Codice etico

PER IL BENE COMUNE

La nostra missione aziendale

La nostra missione consiste nell’utilizzare i rimedi che la natura ci mette a disposizione ogni giorno, rispettando i principi dell’etica ambientale, per creare prodotti senza effetti collaterali per chi li utilizza. Negli ultimi anni, i fondatori hanno iniziato a studiare i benefici che i prodotti naturali hanno sull’uomo. Hanno deciso di intraprendere un percorso innovativo: coniugare l’utilità che deriva dall’utilizzo di sostanze naturali con una politica aziendale improntata a preservare l’ambiente che ci ospita, avendo sempre come obiettivo primario il benessere dei propri consumatori.
E’ una sfida che Natural Change affronta tutti i giorni.
Per conseguire questi obiettivi è stata adottata una strategia di sviluppo e di realizzazione del prodotto a “impatto zero” per l’ambiente e per i consumatori, che possono usufruire di prodotti realizzati senza sostanze chimiche.
Il nostro obiettivo è creare un nuovo equilibrio tra uomo e natura a vantaggio di entrambi.

SCOPO EDUCATIVO

Natural Change svolge un ruolo attivo nella promozione e diffusione della cultura. Si impegna, in modo particolare a divulgare conoscenze relative alla botanica e alla corretta nutrizione, creando sinergie tra diversi ambiti culturali. La sponsorizzazione del museo “La botanica di Leonardo – Per una nuova scienza tra arte e natura” è un esempio tipico di come l’attività di Natural Change riesca a coniugare fra loro diverse discipline. Per saperne di più visita i musei consigliati da Natural Change!

Contatta un esperto!

Tutti possono mandarci un messaggio usando il nostro modulo di contatto. Una volta inviata la tua richiesta, uno dei nostri esperti dell’assistenza si metterà in contatto con te appena possibile.